Il tuo soggiorno presso di noi sta terminando, e speriamo che sia stato tutto all’altezza delle tue aspettative. Vorremmo sfruttare questo momento per darti tutte le informazioni per concluderlo nel migliore dei modi, e raccogliere ogni informazione utile per poter migliorare.
Se non concordato in maniera diversa, il check-out è previsto entro le ore 10:00. E’ importante il rispetto dell’orario di uscita perché dobbiamo organizzare le attività di pulizia per preparare gli appartamenti per gli ospiti successivi. E’ possibile eventualmente richiedere il servizio di late check-out (vedi la sezione successiva), per il quale però è necessario avere una conferma, perchè potrebbe essere in sovrapposizione con una richiesta già accettata di check-in anticipato degli ospiti successivi. Contattateci sui numeri che vi abbiamo fornito!
Avvisateci comunque sempre quando lasciate la casa. E’ sufficiente un messaggio attraverso il canale di prenotazione o via whatsapp.
Permette di uscire entro le 14:00 invece che entro le 11:00. Ha un costo di 20€ una tantum, ma deve essere confermato dal vostro House Manager. Se non lo avete già richiesto e ricevuto conferma durante la fase di Check-in, potete richiederlo contattandoci direttamente via canale o via whatsapp.
Ovviamente prima verrà richiesto e più alta sarà la probabilità di avere conferma. In caso positivo riceverete conferma e link per il pagamento on line.
Se avete trovato le chiavi in un locker, vi preghiamo di chiudere la casa e di rimettere le chiavi nel locker, avendo l’accortezza di modificare la combinazione una volta richiuso il lucchetto, in modo che non sia apribile senza conoscere il codice. Se invece avete ricetuto le chiavi direttamente da un House Manager Nativoo, contattateci per concordare le modalità di consegna.
Il servizio di pulizia che vi è stato addebitato copre le pulizie generali e la fornitura di lenzuola, asciugamani e kit di benvenuto.
E’ stato calcolato tenendo conto delle ore che un team di pulizia impiega per pulire l’appartamento lasciato in condizioni standard. Per permetterci di mantenere un costo del servizio contenuto, vi preghiamo di lasciare la casa in condizioni tali da permettere una pulizia adeguata.
In particolare vi chiediamo di:
– lavare e riordinare stoviglie e pentole
– raccogliere la spazzatura in sacchi separati
-depositare tutti gli asciugamani utilizzati in un unico punto del pavimento, soprattutto se bagnati.
Vi preghiamo di segnalarci eventuali danni, anche minimi. E’ importante soprattutto per permetterci di riparare velocemente ciò che si è rotto e far trovare l’appartamento nelle migliori condizioni ai prossimi ospiti
La spazzatura deve essere separata in:
Se non avete ricevuto istruzioni diverse, lasciate i sacchi in un posto unico (se c’è sul terrazzino, altrimenti in cucina).
Per favore non lasciate sacchi fuori dall’appartamento se non siete sicuri di lasciarli in un luogo adatto e rispettando le regole della casa o del condominio.
Alla vostra uscita effettueremo controlli veloci sulle dotazioni della casa. In particolare asciugamani e piccole dotazioni elettriche come asciugacapelli e adattatori.
Vi preghiamo di controllare che non siano stati inavvertitamente riposti nelle valige, perché in caso contrario saremmo costretti ad addebitarvi il costo.
Alcuni Comuni chiedono ai gestori di raccogliere la tassa turistica. Generalmente sono i Paesi che costeggiano il lago; in Valsassina non è ancora richiesto. Verificate i messaggi che vi abbiamo inviato durante la fase di Check-in, ed assicuratevi di aver provveduto al pagamento on-line. Se non siete sicuri, per favore mandateci un messaggio per essere sicuri di aver versato correttamente l’importo richiesto.
Noi abbiamo il dovere di versare alle autorità competenti la tassa turistica raccolta, e dobbiamo notificare alle autorità i dati di chi non ha pagato e le motivazioni del mancato pagamento.
In caso abbiate bisogno di informazioni aggiuntive, mandate pure un messaggio via canale di prenotazione o via whatsapp ai numeri che vi sono stati forniti durante il check-in.
Ci piace rispondere nel più breve tempo possibile; per questo ci preme segnalarvi che cerchiamo di essere molto veloci negli orari di lavoro normali (indicativamente dalle 9:00 alle 18:00), mentre potremmo non vedere subito i messaggi durante gli altri orari.
Abbiamo pensato di offrire servizi aggiuntivi di check-out per chi desidera sfruttare al massimo ogni secondo della vacanza 🙂
Servizio di pulizia piatti
Potrete lasciare i piatti e stoviglie sporchi nel lavello; ci preoccuperemo noi di pulirli per voi. Costo 15€. Paga qui
Servizio di raccolta spazzatura
Se non avete il tempo di differenziare la spazzatura in sacchetti e preferite lasciarla tutta insieme, dovremo differenziare noi per voi. Costo 15€ Paga qui
Se il soggiorno da noi vi è piaciuto, ci teniamo a segnalarvi che avete soggiornato in una location della tribù Nativoo ! Se lo vorrete, potrete scoprire di più su di noi sul sito www.nativoo.it, ed effettuare direttamente sul sito la prenotazione usufruendo degli sconti per la prenotazione diretta.
Se ne avete il tempo, lasciate una recensione sul canale di prenotazione. Per noi è importante perché ci permetterà di crescere e migliorare.
Ancor meglio, se avete osservazioni di miglioramento, per favore compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Le vostre osservazioni, unite a quelle di tutti gli altri ospiti, saranno prese in seria considerazione e ci permetteranno di offrire un servizio sempre più adeguato.
Se volete essere sempre aggiornati sulle novità della tribù Nativoo, potete seguire il nostro canale Instagram @nativoo_experience, dove potrete trovare idee sulle esperienze da fare nel nostro territorio, o ancora potete visitare il nostro sito web nativoo.it, o infine potete richiedere di entrare nella tribù Nativoo indicandolo nella form qui di seguito riportata. Ti invieremo saltuariamente informazioni sulle nostre promozioni o iniziative. Saremo discreti, e potrete sempre decidere di abbandonarci 🙂
Se ti fa piacere, lasciaci qui di seguito informazioni per poterci permettere di migliorare.