Istruzioni per gli ospiti
Via Montevideo 1
La palazzina è affacciata su Corso Europa 135. La posizione esatta dell’ingresso è:
https://maps.app.goo.gl/7tMAprXZe2Sxkkes8
Questa è la palazzina, vista da Corso Europa:
Questo è l’ingresso:
Salire al secondo piano, e cercare l’appartamento n. 7.
Video: https://youtube.com/shorts/uvmW1Jsw_Rg
Le chiavi devono essere ritirate al Bar Ponti, a circa 50 metri dall’ingresso.
La sua posizione precisa è qui: https://maps.app.goo.gl/gbFpc6wqycFDPJmQ7 .
Lì lavora Carla che ti consegnerà le chiavi e ti accompagnerà all’appartamento. Puoi anche contattare Carla direttamente al +393287212220.
Sarà il tuo riferimento in caso di problemi/domande durante il tuo soggiorno.
Se c’è urgenza e Carla non risponde, o hai domande riguardanti la tua prenotazione in generale, l’emissione della fattura, ecc., puoi contattare anche Maria al +393465026497 o Sergio al +393407050017.
Il router è bianco e si trova in una stanza.
SSID: BSSMARE
Password: Borghetto2023
L’appartamento non dispone di un parcheggio riservato. Consigliamo di parcheggiare lungo Corso Europa, oppure di trovare parcheggio nelle vie interne.
Carla saprà sicuramente darvi indicazioni!
Vi preghiamo di differenziare fin dall’inizio del vostro soggiorno la spazzatura, suddividendola in:
- plastica e lattine
- misto
- vetro
- cartone
- umido
Lasciate i sacchi in casa, al termine del vostro soggiorno ci occuperemo noi dello smaltimento.
Il riscaldamento è centralizzato, e la sua accensione dipende dalle regole del condominio. La gestione della temperatura avviene attraverso le valvole termostatiche di ogni calorifero. Nelle stagioni intermedie potrete usare il condizionatore che può riscaldare oltre che raffrescare.
- Farmacia San Giovanni Via Garibaldi 153 – 019 677171
- Croce Rossa – 019 669085
- Numero unico di emergenza: 112
- Taxi Loano – 0199383
Gli interruttori si trovano in casa o a piano terra.
In casa è qui:
Se invece gli interruttori in casa sono su, ma la corrente non c’è, bisogna andare a piano terra, negli armadi bianchi vicino alla porta di ingresso, e riarmare il contatore assegnato all’appartamento n. 7.
Qui il video: https://youtube.com/shorts/X_NCulFuCk4
L’acqua calda è generata da un boiler elettrico, che contiene 80 litri. Quando viene utilizzata, il boiler inizia subito a scaldare, e impiega circa 2 ore per ripristinare tutta l’acqua calda.
Attenzione: l’interruttore del boiler è all’esterno del bagno:
Se avete difficoltà, potete provare a vedere questo video: https://youtube.com/shorts/ytOj9xHW7tc
Il tuo House Manager
Sergio
- +39 340 7050017
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