Bellano Glicine
Appartamento Tivan
Bellano Glicine
Appartamento Tivan
Bellano Glicine
Appartamento Tivan

Istruzioni per l'ospite

Via Carlo Alberto 9 – BELLANO

Puoi trovare la posizione esatta qui:
https://maps.app.goo.gl/tTrWnUwjBF3VRZ7s9

Una volta entrato nel palazzo, sulla destra troverai scale e ascensore.
Scendi al piano -1 e troverai la porta dell’appartamento sulla destra. Sei arrivato!

Qui trovi un breve video che ti mostra il percorso:
https://youtube.com/shorts/QxFsbZzYo0w 

Ecco un videotour della casa https://www.youtube.com/shorts/1hnq9reTdf8

Ecco come aprire la porta finestra https://www.youtube.com/shorts/IqC1gnhN4Qo

Ecco come collegare i 2 appartamenti https://www.youtube.com/shorts/L3iJh_Ly82s

Le chiavi si trovano all’interno di un lucchetto con codice, collocato nella cassettiera delle lettere accanto all’ingresso del civico n. 9.
Cerca la cassetta con la scritta E.S., è la seconda da destra in basso.

All’interno troverai due lucchetti. Il tuo è contrassegnato con TIVAN.

Riceverete il codice di ingresso una volta effettuato il check-in online.

Qui trovi un breve video che ti mostra il percorso:
https://youtube.com/shorts/QxFsbZzYo0w 

Apri, prendi le chiavi, e ricordati di richiudere bene il lucchetto dopo l’uso.

Il locker ha questo aspetto:

Al termine del soggiorno vi preghiamo di verificare le regole di checkout, chiudere la casa e depositare le chiavi nel lucchetto, avendo cura di ruotare i numeri dopo aver chiuso il lucchetto in modo da non permetterne l’apertura se non si inserisce il codice corretto.

Questa location è dotata di Wi-Fi. 

● Nome: Eolo_ed2e38

● Password: ychxv25n

C’è un posto auto gratuito a disposizione per i due appartamenti, che deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Ti chiediamo gentilmente di comunicarci il prima possibile se desideri utilizzarlo, così possiamo verificarne la disponibilità.

L’ingresso all’area parcheggio è attraverso il parcheggio pubblico a questo link:
https://maps.app.goo.gl/Y1JE1oYZxWvrUsR18

Gli animali domestici in questa casa sono accettati, alle seguenti condizioni:

  • accettato un unico animale di dimensione non superiore ai 10kg e abituato a stare in casa
  • aver pagato il servizio extra di 5€/giorno
  • vietato far salire gli animali su arredi in genere (ad esempio letti e/o divani)
  • vietato lasciare l’animale da solo in casa
  • ogni danno deve essere tempestivamente comunicato, anche durante il soggiorno (ad esempio graffi su porte o divani, pipì su arredi,…).

Il Comune di Bellano  prevede il pagamento della tassa turistica. La tassa turistica per il 2024 è di 2€/persona/notte. 

From June 15 to September 14, 2025, the railway line between Lecco and Tirano will be completely suspended due to major infrastructure enhancement works in preparation for the Milano-Cortina 2026 Winter Olympics.

During this period, all trains between Lecco and Tirano and between Colico and Chiavenna will be replaced by buses, leading to significant changes in railway traffic in the Valtellina region and the Upper Lake area.


Planned Replacement Services

R13: Lecco-Colico | every 15’ from 05:40 to 21:00

(stops in Abbadia L., Mandello del L., Olcio, Lierna, Fiumelatte, Varenna-Esino, Bellano-Tartavalle Terme, Dervio, Dorio e Piona)

R13: Lecco-Varenna | every 60’ from 09:00 to 17:00 in connection with the train Milano – Lecco

(stops in Abbadia Lariana, Mandello del Lario, Olcio, Lierna, Fiumelatte)

R13: Colico-Sondrio | as per the railway schedule

(stops in Delebio, Cosio-Traona, Morbegno, Talamona, Ardenno-Masino, S.Pietro Berbenno e Castione Andevenno)


Please note:

    • Transfers between trains and buses may involve long waiting times, especially during peak travel periods.

    • Bicycles are not allowed on replacement buses.

    • Bus schedules may vary depending on road traffic conditions.

For detailed schedules, updated timetables, and bus stop locations, please consult: https://www.tplcomoleccovarese.it/atpcolc/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/15in connection with the trainevery

Vi preghiamo di differenziare fin dall’inizio del vostro soggiorno la spazzatura, suddividendola in:

  • plastica e lattine
  • misto
  • vetro
  • carta e cartone
  • umido

Per favore lasciate i sacchi sul terrazzino; il nostro cleaning team li gestirà dopo il vostro soggiorno. Per favore evitate di lasciare la spazzatura fuori casa. In caso di necessità, contattate il vostro House Manager per avere indicazioni precise nel caso sia necessario smaltire la spazzatura durante il vostro soggiorno.

Il riscaldamento è autonomo in ognuno dei due appartamenti. È già impostato su manuale,  ed è sufficiente utilizzare i tasti + e – per modificare la temperatura. Per dettagli è possibile guardare il video https://www.youtube.com/shorts/V3sLoclvUI8

Se dovesse saltare la corrente, segui le istruzioni del video per ripristinarla

L’appartamento può essere raggiunto utilizzando un servizio di Taxi.

Abbiamo raccolto alcuni numeri dei taxi che hanno utilizzato i nostri ospiti:

  • TAXI VARENNA: +39 349 673 0940 (Donicar)
  • TAXI BELLANO: +39 334 325 0829 (Rusconi)
  • TAXI DERVIO: +39 3488744908 (Rusconi)
  • TAXI LECCO: +39 3313756835 (Danilo)
  • TAXI BARZIO: +39 3473399066 (Sara)
  • 112Numero unico di emergenza europeo: per qualsiasi emergenza (polizia, carabinieri, vigili del fuoco, ambulanza).
  • 113Polizia di Stato: per segnalare situazioni di pericolo o richiedere l’intervento della polizia.
  • 115Vigili del Fuoco: per segnalare incendi, emergenze legate a crolli, o altri pericoli.
  • 118Emergenza Sanitaria: per chiamare un’ambulanza o richiedere assistenza medica urgente.
  • 1515Corpo Forestale dello Stato: per emergenze legate a incendi boschivi o altre problematiche ambientali.

Il tuo House Manager

Sergio

Rimaniamo in contatto!

Vuoi ricevere informazioni sulle offerte Nativoo?